Negli ultimi anni, Assolo Networks SA ha assorbito gran parte degli aumenti dei costi, evitando di trasferirli ai clienti.
Nonostante ai nuovi clienti i nostri prezzi siano stati adeguati già nel 2023, diventa necessario applicare le nuove tariffe anche per coloro che hanno stipulato contratti in precedenza (a partire dal 1. gennaio 2025).
Questa misura è motivata dall'incremento significativo dell’inflazione in Svizzera, dei prezzi dell'energia, dei costi operativi, delle infrastrutture informatiche e della manodopera, tutti fattori che hanno un impatto rilevante anche sulla nostra attività.
Questa misura è fondamentale per garantire la sostenibilità economica, la qualità e l’affidabilità dei nostri servizi, mantenendo tutta l'infrastruttura nella Svizzera italiana e impiegando manodopera al 100% residente in Ticino.
L’adeguamento ci permette di affrontare il mutato contesto economico e di continuare a investire nel miglioramento dell’efficienza operativa e dell’innovazione.
Siamo consapevoli che questa modifica potrebbe rappresentare un disagio per alcuni clienti e ci impegniamo a limitare al massimo l’impatto di tali cambiamenti.
Rimaniamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in Assolo Networks SA.
Contratto e tariffe ServiziTariffe orarie